martedì 13 settembre 2011

GRAZIE!

Grazie per l'accoglienza!
Mi sento gia' in famiglia, anche se un po' spaventata!
Mi chiedete di vedere i miei lavori, ne ho fatto abbastanza,soprattutto su ordinazione,sinora ho ricamato tanti ricamabili, anche perche' io con il cucito normale non vado tanto d'accordo,quindi mi sono sempre affidata a capi gia' confezionati.
Se volete vedere le mie creazioni sappiate che io sono una fans di Casa Cenina e quindi sono pubblicati in questo siti sotto la voce " I lavori di..." e il mio nome e' ARSA16984.
Pero' come dicevo precedentemente da 2 mesi a questa parte il mio mondo crocettoso si è allargato e indovinate cosa ho cominciato a fare?


I fiori antichi di Parolin!!
Ma non è finita qui...si avvicina il Natale e allora dai vostri blog sono rimasta colpita dall'alfabeto di Schooler e quindi ho iniziato anche quello...


che ne dite?
Non ho molto tempo libero, ma quel poco che ho lo impiego con il mio hobby preferito, piano piano vi faro' conoscere altro di me e dei miei lavori, a desso a voi la parola, ancora grazie a tutte e a presto!

6 commenti:

  1. fiori .....a forza di vedermeli ricamarli sotto l'ombrellone.....ti ho fatto venire "voglia"..

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vado d'accordo con il cucito, è per questo che ho la casa piena di quadri :-)
    Vedo che hai ottimi gusti ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Elisa, sono felice di fare la tua conoscenza! Benvenuta nel mondo dei blog.
    Non vedo l'ora di vedere tutte le tue meraviglie.
    A presto, Elisa

    RispondiElimina
  4. si comincia bene,davvero dei bei ricami...complimenti!

    RispondiElimina
  5. ah ah visto te l ho avevo detto che giravano altri morbi contagiosi!!! la parolite te la sei già presa!!!!Bellissimo quello schema e bravissima tu!!!!Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ariella,
    benvenuta nel mondo dei blog!
    Sono Niky, amica di Pa, complimenti per i fiori antichi 5 anche io li ho xxx e sono meravigliosi!
    Niky

    RispondiElimina