mercoledì 5 ottobre 2011

VERSO NATALE

Natale si sta avvicinando e quindi fervono i lavori...
Da tempo avevo acquistato uno strofinaccio di Graziano e lui stava li buono buono in attesa...
L'altro giorno acquistanto il numero di Ricamare di ottobre, sfogliando le pagine ..ops...ecco il disegno per quello strofinaccio, e in un batter d'occhio ecco fatto...questo e' il risultato

                                                 

i colori non sono proprio cosi' ... peccato, devo migliorare nelle foto, abbiate pazienza!

E gia' che ci siamo eccone un'altro fatto qualche settimana fa sempre in preparazione del Natale.



questo alfabeto di Babbi Natale invece era su un Susanna del 2006, molto simpatici!

                                         

4 commenti:

  1. Bellissimi! e lo schema del primo avevo pensato anche io di usarlo su uno stofi :o)
    cri

    RispondiElimina
  2. io...mi sono persa la rivista, domani provvedo, quei alberelli sono favolosi!!!!
    ciao ariella!!!
    pa

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

    RispondiElimina
  4. bellissimi lavori, hai ragione Natale è più vicino di quel che sembra!
    baci baci

    RispondiElimina