domenica 12 febbraio 2012

PREMIO




oggi Cry  di Les creations de Cry mi ha inviato un premio, ed ecco quindi che vi racconto qualcosa di me:

1 - amo la mia famiglia ( nuora compresa )

2 - sono nostalgica

3 - provo piu' affetto per amiche e conoscenti che per i parenti

4 - adoro crocettare

5 - mi piace fare lavori a maglia e all'uncinetto

6 - non riesco a stare con le mani in mano ( faccio uncinetto anche durante i viaggi in auto)

7 - amo viaggiare ( pero' solo in treno o in auto )

8 - mi piace lavare e stirare ma non cucinare

9 - mi piace tentare la fortuna con i gratta e vinci

10 - sono estroversa e cordiale con tutti, non mi piace far trasparire i miei problemi

il premio prevede che adesso invio il premio ad altre 10 blogghine, ma ho visto che gia' tante di voi lo hanno ricevuto, io sono anche un po' nuova di questo ambiente e quindi mi sarebbe difficile scegliere le destinatarie, quindi questo premio lo destino a tutte quelle che mi passano a trovare e che mi conoscono gia' un po'.

Nessun commento:

Posta un commento