lunedì 14 maggio 2012

IO C'ERO.....

Si', non sono una tifosa sfegatata, ma mi piacciono le feste di piazza... e quindi ieri sera insieme a 349.999 persone sono andata aTorino per festeggiare lo scudetto (ho detto solo lo scudetto non il 28° o 29° o 30°) .
C'era un mare di gente   




tutti contenti e felici, tutti con un unico scopo, festeggiare la "signora ".
A volte serve anche questo diversivo per dimenticare per qualche ora tutti i guai della vita.

vi mostro alcuni scatti della festa, non sono una fotografa provetta e soprattutto in certe situazioni poco tranquille .



c'era una folla immensa....
gente ovunque...
l'unico rammarico...non ho visto il pullman con i giocatori, erano trascorse gia' due ore dall'orario di partenza e in mezzo a tutta quella folla avevano percorso solo pochi metri, avrei dovuto aspettare molto, e in fin dei conti, non ho piu' il fisico...e avevo anche un treno che mi aspettava per tornare a casa ! Sono stata contenta lo stesso di esserci stata e di poter dire...un domani...ai miei nipotini...IO C'ERO!

Nessun commento:

Posta un commento