domenica 10 giugno 2012

SAL

Eccomi qua  a farvi vedere l'avanzamento di qualche mio sal
Sal Told in a garden



bello, bello,bello !
Come dicevo alle altre mie compagne di questo sal, vale la pena faticare un po'...si', perche' ci sono molti cambi di colore e soprattutto mi domando....perche' la pastorella non indossa qualcosa di tinta unita! tutto righe e quadretti per complicarci la vita!

e poi ho recuperato la tappa del sal random di Meg, che la volta scorsa non ero riuscita a fare

ed ora via con la pineta , che il 15 giugno e' dietro la porta, o meglio, dietro l'albero!

buona domenica a tutte ! qui da me e' iniziata con il sole, speriamo che duri!!!
                                
                                

5 commenti:

  1. Complimenti per le tappe, entrambe molto belle!
    Niky

    RispondiElimina
  2. grazie per essere passata dal mio blog :))) le maestre sono state felici di ricevere i gufetti e per farli (confezzione compresa)sono rimasta sveglia fino alle 2 di notte !!

    Se la pastorella indossasse qualcosa in tinta unita sarebbe + facile da ricamare ma il risultato non sarebbe eccezzionale come invece è nello schema :))

    Ho finito da poco questo ricamo e dire meraviglioso è ancora poco, ogni volta che lo guardo appeso al muro rimango incantata :)

    RispondiElimina
  3. Perché non hai fatto lo scialletto della guardiana delle oche, sempre di Told in a garden!
    La domenica è iniziata sotto l'acquazzone, è virata in sole e si sta concludendo sotto un gran temporale.
    Ma è stata una bella domenica.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Bravissima, hai lavorato tantissimo ma ne è valsa la pena :o)
    cri

    RispondiElimina