mercoledì 25 luglio 2012

BEFORE....

Ogni tanto vado un po' avanti, ed ecco che mi sono messa alla pari con le altre in questo bel ricamo di Parolin.



non e' tanto semplice, soprattutto per me che sono un po' alle prime armi con lino fine fine e Parolin, ma da' una soddisfazione grandiosa! A fare questi lavori un po' complicati mi sento quasi brava come tante altre.
E per rimanere nelle cose semplici semplici, ecco due segnalibri per due Anne !
Domani e' Sant'Anna, quindi auguri a tutte le Anne se ce ne sono, non mi sembra di averne ancora incontrate....tranne Annalisa...o altri nomi composti da Anna e ...


la foto non mi soddisfa proprio, li ho ricamati con filo sfumato, in realta' sono molto piu' carini!
                                        
                                       

3 commenti:

  1. Ma è tutto bellissimoooooo...un bacio Faby

    RispondiElimina
  2. bellissimi i segnalibro ma il before.......e' uno splendore!
    forse sono troppo di parte....vero???
    pa

    RispondiElimina
  3. ciao
    buon inizio settimana.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina