lunedì 17 dicembre 2012

LA NATURA E' COSA BELLA

Ecco qua un lavoro terminato.
E' uno schema di Parolin,e' terminato anche perche' , qualcuna di voi avra' gia' notato, mancano due tappe!
Ho calcolato male la lunghezza della stoffa, e quando sono arrivata all'ultimo blocco, mi sono accorta che ci stava proprio sacrificato, e quindi ho deciso di concluderlo cosi', anche perche' la frase importante : SOLO CON IL CUORE SI VEDE BENE non veniva saltata .
La foto e' scattata un po' da distante, qui di seguito vi faccio vedere qualche particolare:




4 commenti:

  1. tutto sommato sei stata fortunata, bellissimo!!!
    pa

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!Io neho fatto un pezzo in un rr e mi era piaciuto molto!Marika

    RispondiElimina
  3. Che peccato, Ariella! Però è davvero bello.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. Leggendo il blog di mia figlia "da mamma a mamma" ho visto che anche tu sei nonna della piccola Vittoria da poco. Condividiamo quindi la passione per le crocette e l'amore per le nipotine!
    E' bello il mondo dei blog quando permette di scambiare esperienze e passioni!
    Fantastico il Parolin, anche se un pochino accorciato mantiene il suo fascino.
    ciao!
    Franca

    RispondiElimina