lunedì 29 dicembre 2014

BUON ANNO

Sono passati sei mesi dal mio ultimo post.... come qualcuna di voi e' a conoscenza , la mia vita e' cambiata dall'ultimo post....quelle immagini che si vedono non si ripeteranno piu', non potro' piu' illustrarvi le gite che facevo con mio marito, perche' purtroppo lui e' partito per un altro viaggio.
Una cosa troppo improvvisa, successo tutto in cinque minuti e quindi ancora piu' devastante!
Ritorneranno i tempi apparentemente normali, ma non sara' piu' come prima.
Deducete quindi che in questi periodi non ho lavorato molto, ho terminato il sal rosa mea
                                                         

e il sal fatto in compagnia di maela ed altre amiche
                                                       

ho collaborato , nel mio piccolo, con i Folletti Laboriosi , nelle varie iniziative e spero di fare tanto
altro ancora!
Questo post l'ho scritto soprattutto per augurare BUON ANNO a tutte voi!
che sia colmo di serenita', pace , amore e salute!

3 commenti:

  1. Un abbraccio grande Ariella!
    Che il 2015 ti porti un pò di serenità!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Un grandissimo abbraccio, Ariella. Che questo 2015 ti porti la serenità che ti meriti.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. un grosso bacione ariella, il tempo ....solo il tempo lenisce il dolore.

    RispondiElimina